Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Diritto allo studio: contributo

Diritto Studio
Le richieste di contributo per gli assegni di studio iscrizione e frequenza, libri di testo attività integrative previste dai piani dell’offerta formativa e trasporti anno scolastico 2012/2013 e per i libri di testo anno scolastico 2013/2014 si compileranno e inoltreranno solo ed esclusivamente on line e non più in forma cartacea, dal 16 settembre al 15 ottobre 2013.

Per poter accedere alla compilazione del modulo di domanda devono essere registrati sul sito Sistema Piemonte (www.piemontefacile.it).
Coloro che hanno già attivato la procedura, dal 15 luglio 2013 devono verificare se hanno ricevuto, direttamente a casa, per posta il Codice Pin necessario per compilare la domanda, ricordandosi di conservarlo con cura.

I cittadini che non sono riusciti a ricevere le credenziali di accesso alla compilazione (username, password e pin) possono ottenerle presso l’Ufficio decentrato della Regione Piemonte ad Alba, in corso Canale 10. L’ufficio riceve esclusivamente su appuntamento, contattando Battaglino Luciana ( luciana.battaglino@regione.piemonte.it), Sobrero Valter ( valter.sobrero@regione.piemonte.it) e Froi Silvana ( silvana.froi@regione.piemonte.it) al numero telefonico 0173.35261.

Per qualsiasi altro dubbio si può contattare il numero verde della Regione Piemonte 800.333.444 o scrivere ad assegnistudio2013@regione.piemonte.it

Tempi di conclusione del procedimento: tempistica Bando regionale; per liquidazione agli aventi diritto: entro 30 giorni dall’erogazione dei fondi regionali.

Scarica la brochure della Regione Piemonte
Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply