Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Coppa Italia Lega Pro, Cuneo-Bra 1-0 (Comunicato Ufficiale AC Bra)

cuneo-bra 008_
(Foto di Andrea Lusso)

CUNEO: Anacoura, Donida, Gonzi, Bassi (30° st Maimone), Antonelli, Mucciante, Hamlili, M. Cristini, Martini (37° st Falasca), Fanucchi (20° st Torri), Catanese.
A disp: Aleati, A. Cristini, Quitadamo, Tempesti.
Allenatore: Andrea Sottil.

BRA: Garino, Passerò, Valeriano, Prizio, Briano, Botturi, Sillano (1° st Fumana), Diarra, Dalla Costa, Isoardi (20° st Barbaro), Nitride (13° st Galfrè).
A disp: Gaia, Rossi, Giai Baudissard, Di Prima.
Allenatori: Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita.

Arbitro: Piscopo di Imperia (Garavaglia di Novara e Fusco di Torino).

Note: ammoniti Prizio (B), Martini (C), Briano (B).

Marcatore: 34° st Torri (C).

Nel secondo match consecutivo allo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo per il Bra, questa volta, è andato in scena il derby della provincia Granda tra i padroni di casa biancorossi allenati da Andrea Sottil ed i giallorossi dei mister Fabrizio Daidola e Maurizio Calamita, valido per la seconda giornata del triangolare di coppa. Ha deciso il match, nella ripresa, una zampata di Omar Torri. Cuneesi che si giocheranno il tutto per tutto con l’Alessandria e braidesi eliminati dalla Coppa Italia Lega Pro, seppur a testa alta.

Out Ferrario, Campanaro, Tettamanti, Vavassori, Berteina, ma con il rientro di Dalla Costa ed il debutto di Diarra, al fianco di Briano. Al 10° cross di Gonzi, incornata di Fanucchi e traversa. L´azione prosegue e Garino è bravo a chiudere in corner Martini. Cuneo pericoloso. Al 14° Bra in zona offensiva: cross dell´ex Passerò da destra, colpo di testa di Isoardi e Anacoura si salva in tuffo. Azione personale di Diarra al 27°, conclusione debole e palla che si spegne sul fondo. Via al secondo tempo, per i giallorossi (in divisa blu-giallo-rosso) in campo Fumana per Sillano. Punizione battuta dall’out sinistro al 13°, Isoardi pennella per il neo entrato Galfrè che, da pochi passi, non centra il bersaglio. Paratona di Garino al 17°: Hamlili innesca Catanese, zuccata centrale e respinta del numero uno braidese.
Garino ancora attento al 20°: uscita con i piedi per sbarrare la strada a Martini. Per il Cuneo, dentro Omar Torri a dare consistenza al reparto offensivo. Cuneo in vantaggio: al 34° Torri indovina l’angolino giusto davanti a Garino, 1-0.
Triplice fischio al “Paschiero” e vittoria del Cuneo.

Domenica 1° settembre alle ore 15, sempre al “Paschiero” di Cuneo, c’è il debutto del Bra in Seconda Divisione: sarà sfida alla Virtus Verona.

Leave a Reply