Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Cheese 2013: come muoversi a Bra

cheese-bra-23592_203x203

Cambia la viabilità di Bra in occasione dell’edizione 2013 di “Cheese – Le forme del latte”, il grande evento enogastronomico in programma dal 20 al 23 settembre 2013. Con una chiusura totale del traffico nella parte di città compresa tra la circonvallazione interna e l’area collinare, con orario dalle 9:30 alle 23, la manifestazione sarà servita da bus navette che collegheranno il centro della città con le principali aree di parcheggio.

Agevole sarà raggiungere il centro della manifestazione utilizzando i mezzi pubblici, con la stazione ferroviaria di Bra e il capolinea bus (movicentro) a pochi passi dall’inizio degli stand. Utilizzando i treni della linea SFM4 del sistema ferroviario metropolitano torinese sarà possibile trovare collegamenti ogni ora tra Bra e Torino.
I parcheggi per i visitatori saranno concentrati in due zone: in viale Nogaris (Gps 44,692094; 7,899697) per chi arriverà dalle direttrici Milano-Asti-Alba; in corso Monviso (Gps 44,687280; 7,834755) per chi raggiungerà la città della Zizzola da Torino-Genova-Cuneo-Fossano. Questi parcheggi saranno collegati senza soluzione di continuità con il centro di Bra da un servizio navetta che farà capolinea nei pressi della chiesa della Croce, all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Umberto, alla cima di salita Orti e in via Piumati. Per utilizzare le navette il biglietto di andata e ritorno sarà pagabile direttamente a bordo.
All’interno della città saranno poi riservate aree di parcheggio per espositori e operatori presenti all’evento. I pullman potranno accedere sino alla stazione ferroviaria, dove potranno scaricare i passeggeri, mentre i camperisti troveranno aree attrezzate in via Sartori. Maggiori informazioni telefonando alla centrale operativa del comando di polizia municipale al numero telefonico 0172.413744.

Fonte http://www.comune.bra.cn.it/

Leave a Reply