Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Cosa cambia a Bra per Cheese

Cheese_2015

Scuole di ogni ordine e grado chiuse venerdì 18 e sabato 19 settembre

Come cambiano i servizi a Bra durante l’edizione 2015 di “Cheese – Le forme del latte”? Alcune piccole variazioni saranno necessarie per garantire alla più importante rassegna internazionale dedicata al settore caseario di qualità di occupare con i propri stand il pieno centro della città della Zizzola.
Come per le passate edizioni, sarà modificata l’area di svolgimento dei mercati di mercoledì 16 e venerdì 18 settembre, che si sposteranno in piazza Giolitti. Nessuna variazione per il mercato di venerdì 11 settembre che si svolgerà regolarmente sotto la tensostruttura di piazza Carlo Alberto. Scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, chiuse venerdì 18 e sabato 19, mentre l’attività del micronido di via Vittorio Emanuele si sposterà venerdì 18 settembre nella sede dell’asilo nido comunale di via Caduti del lavoro.
Spostato di poche decine di metri il capolinea dei bus urbani della conurbazione trasporti che collega Bra con Cherasco, Pocapaglia e Sanfré. Capolinea che si sposterà di fronte alla stazione ferroviaria. A differenza di quanto accaduto nelle ultime edizioni, invece, sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti sabato 19 settembre anche nel centro storico. Unica accortezza, i rifiuti differenziati dovranno essere posizionati tra le 22:30 e le quattro del mattino.
Come per l’intero mese di settembre, poi, l’ufficio turistico comunale di piazza Caduti per la libertà sarà aperto sette giorni su sette. L’orario? Dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply