Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Sarà precompilata la Tasi a Bra

TASI

Prima scadenza il 16 giugno

Sarà inoltrata direttamente a casa, con un avviso precompilato, l’importo della Tasi (la tassa comunale sui servizi indivisibili) a carico dei cittadini di Bra da pagare entro la prima scadenza del 16 giugno 2015. A dirlo, il vice sindaco Giovanni Fogliato in apertura di un partecipato incontro che si è svolto ieri, martedì 28 aprile, al centro polifunzionale culturale “Giovanni Arpino”. Incontro che ha permesso ai tecnici dell’Agenzia delle entrate di illustrare le modalità di utilizzo del nuovo modello 730 precompilato.

Il vice sindaco ha voluto precisare che le scadenze Tasi quest’anno sono fissate al 16 giugno e al 16 dicembre, allineate con quelle dell’Imu, tributo quest’ultimo per il quale non è possibile effettuare anticipatamente il calcolo da parte degli uffici comunali e che dovrà quindi essere curato direttamente dai contribuenti. Arriverà a casa, invece, come di consueto il bollettino per il pagamento della Tari (la tassa rifiuti) per le scadenze del 16 luglio e 16 ottobre.

L’incontro ha consentito anche al direttore degli uffici territoriali di Alba e Bra dell’agenzia fiscale, il dottor Antonello Tagliamonte, di fare un primo punto sulla nuova dislocazione degli sportelli dell’Agenzia delle entrate nel palazzo comunale della città della Zizzola. In particolare, sono stati sottolineati gli ottimi risultati ottenuti sino ad ora per una sinergia tra enti pubblici che ha permesso di continuare a disporre in città dei servizi essenziali erogati dall’Agenzia.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply