Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

JOE BASTIANICH and THE RAMPS feat Franc Cinelli in concerto a Bra

bastianich_04

Joe Bastianich, noto alle platee televisive italiane come giudice di MasterChef, per una sera svestirà il suo severo aplomb di Restaurant man per svelarvi il suo inedito spirito blues made in Usa, in un concerto con voce e chitarra insieme alla sua band: Joe Bastianich and The Ramps

Il gruppo si è formato nel 2011 quando Joe ha deciso di unire la passione per la cucina a quella per la musica dopo aver sentito suonare Dan Amatuzzi e Nicholas Coleman ( Wine Director e Olive Oil specialist di Eataly ).

Composto da Joe (voce e chitarra), Mike Seay (percussioni), Eric Seay (basso e alle tastiere) Nicholas Coleman (prima chitarra) e Dean Amatuzzi (seconda chitarra e pedal steel), i Ramps iniziarono a fare concerti per una cerchia ristretta di amici fino ad esibirsi a New York City, Las Vegas e in tante altre città degli Stati Uniti.

Joe Bastianich tornerà a dicembre su Sky Uno con Bruno Barbieri e Carlo Cracco per la terza stagione di MasterChef Italia , il talent show culinario per eccellenza.

Oggi è arrivato il memento di venderli anche in Italia, con una piccola tournée di tre date che contempla, accanto alle tappe a Milano e Firenze, anche un’eccezionale prima in quel di Bra, nella celeberrima Arena Boglione.

Il concerto, come sempre offerto gratuitamente (fino a esaurimento posti) agli avventori del Caffè Boglione si terrà lunedì 16 settembre h. 22,00.

Leave a Reply