Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Due denunce per reati verso pubblici ufficiali

Paletta_Polizia_Municipale

Due trentenni sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Alba dall’Ufficio di Polizia Giudiziaria della Municipale braidese per reati commessi nei confronti dei pubblici ufficiali.

Il primo caso riguarda un trentenne di Carmagnola che, dopo essere stato sanzionato dall’Ausiliaria del traffico, ha raggiunto la stessa minacciandola e oltraggiandola, per poi allontanarsi. Convocato presso la caserma di via Moffa di Lisio, gli è stato contestato l’illecito ed è scattata la denuncia per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale.

La seconda denuncia riguarda invece un trentenne braidese il quale, dopo essere stato sanzionato in zona a disco orario, si è qualificato alla stessa come appartenente all’Arma dei Carabinieri. L’intervento della pattuglia del pronto intervento ha permesso di identificare il giovane, un privato cittadino che una decina di anni fa aveva svolto il servizio militare come Carabiniere ausiliario. Alla luce di quanto emerso il trentenne è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribuna di Alba per il reato di usurpazione di funzioni pubbliche. (Polizia municipale di Bra)

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply