Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: Io che amo solo te, al via Grand’età

locandina-io-che-amo-solo-te

Il 29 febbraio si inaugura la dodicesima edizione della rassegna cinematografica per over 60

Sarà la commedia corale “Io che amo solo te” di Marco Ponti, basata sull’omonimo romanzo di Luca Bianchini, ad aprire la dodicesima edizione di “Grand’età al cinema”, rassegna cinematografica riservata agli ultrasessantenni residenti a Bra. L’appuntamento è per lunedì 29 febbraio 2016, alle 15.30 al cinema Vittoria di via Cavour, dove verrà proiettata la pellicola in cui recitano attori del calibro di Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Michele Placido, impegnati in una storia di famiglia che ci spinge a riflettere, con leggerezza, su chi siamo e ciò che vogliamo davvero, al di là delle nostre maschere e delle aspettative di chi ci sta intorno.

La rassegna prosegue con “Chiamatemi Francesco – Il Papa della Gente” (7 marzo), racconto del percorso che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di una famiglia di immigrati italiani a Buenos Aires, alla guida della Chiesa Cattolica, e con “Lo stagista inaspettato” (14 marzo), commedia sul mondo degli affari interpretata da Robert De Niro e Anne Hathaway. Il 21 marzo “Gli ultimi saranno ultimi” di Massimiliano Bruno chiude “Grand’età al cinema”, raccontando con umorismo e partecipazione le vicende di un gruppo di italiani stretti fra la crisi e la necessità di negarla. Tutti i film saranno proiettati al cinema “Vittoria”, con inizio alle 15.30.

Gli abbonamenti per assistere agli spettacoli – secondo la formula promozionale “quattro film a dieci euro” – sono in vendita presso centri di incontro cittadina di via Montegrappa, Madonna dei fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, Centro Interparrocchiale Pensionati o presso le sedi dell’Arci-Unitre e delle organizzazioni sindacali confederali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni agli uffici della ripartizione socio-scolastica comunale di Bra, telefonando ai numeri 0172.438295 o 0172.438238.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply