Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra, bando per la gestione dell’ara crematoria

comune_bra_bandiere

Si affida a Bra la gestione dell’ara crematoria
Tutta la documentazione disponibile sul sito www.comune.bra.cn.it

E’ in pubblicazione sul sito web dell’amministrazione comunale di Bra, il bando per l’affidamento in concessione della gestione dell’ara crematoria presente nel cimitero urbano di viale Rimembranze. Nell’ambito delle operazioni di liquidazione della società consortile Coincre, che da sempre ha gestito la struttura, il comune mette a bando inoltre la proprietà superficiaria e la costituzione del diritto di superficie della casa dell’ex custode, con il vincolo del recupero e riqualificazione dell’immobile nei primi cinque anni d’attività del nuovo gestore.
Tutta la documentazione, compresi gli schemi di domanda e le statistiche di utilizzo del servizio, è disponibile all’indirizzo
www.comune.bra.cn.it nella sezione “Bandi/Gare”, mentre la scadenza per la presentazione delle offerte è stata fissata a mezzogiorno di martedì 13 gennaio 2015. La concessione avrà una durata di trent’anni. Maggiori informazioni possono essere richieste agli uffici della ripartizione lavori pubblici comunale di Bra telefonando al numero 0172.438346 o scrivendo a lavoripubblici@comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply