Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

In scadenza a Bra i bandi per la vendita degli immobili comunali

Fossaretto_2014_1

Il 3 marzo ultimo giorno per le offerte per vicolo Fossaretto, giovedì 5 per via Vittorio

Ultimi giorni a Bra per presentare offerte per l’acquisto di due immobili comunali in via Vittorio Emanuele e vicolo Fossaretto, messi in vendita dall’amministrazione civica attraverso due bandi pubblici. Entrambi gli immobili saranno venduti al pubblico incanto e l’ultimo momento utile per presentare le offerte (in busta chiusa secondo le modalità dettagliatamente indicate nei rispettivi bandi) è mezzogiorno di martedì 3 marzo 2015 per il complesso di vicolo Fossaretto e la stessa ora di giovedì 5 marzo per l’immobile di via Vittorio Emanuele.

La documentazione dettagliata sugli immobili e le relative modalità di vendita sono presenti su web, sul sito ufficiale dell’amministrazione comunale (www.comune.bra.cn.it). Prezzi a base d’asta (ribassati del dieci per cento rispetto al precedente bando) sono di 432.000 euro per il complesso di vicolo Fossaretto (palazzina, sei box pertinenziali, tettoia e area da utilizzare a standard come parcheggio pubblico) e 270.000 euro per l’edificio nella centralissima via Vittorio Emanuele. Le offerte, se inferiori rispettivamente a 480.000 euro l’una e 300.000 euro l’altro, dovranno però essere prima formalmente accettate dal consiglio comunale.

Maggiori informazioni sugli immobili, con la possibilità di visita, o sulle modalità di presentazione delle offerte contattando l’ufficio patrimonio comunale (tel. 0172.438125 e 0172.438239 – posta patrimonio@comune.bra.cn.it) o l’ufficio contratti (tel. 0172.438216 – posta contratti@comune.bra.cn.it).

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply