Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Controlli a Bra: una patente ritirata e confiscato un motorino

2014_controllipoliziamunicipale

Fermate 33 vetture in una notte e automobilisti sottoposti all’alcool test

Notte di intensi controlli da parte degli agenti della polizia municipale di Bra. E’ quanto accaduto nel fine settimana, quando gli agenti del comando braidese hanno effettuato diversi posti di controllo sul territorio comunale, controllando oltre trenta veicoli e sottoponendo i guidatori all’alcool test.
Tra questi, uno solo è stato sorpreso con un tasso maggiore rispetto a quello consentito di 0,5 grammi al litro. Il conducente quarantenne di una Fiat Panda aveva un tasso alcolico pari a due volte e mezzo il consentito, fatto che gli è costato l’immediato ritiro della patente e il deferimento in stato di libertà alla procura della Repubblica di Asti per il reato guida sotto l’effetto delle sostanze alcoliche.
Sempre durante i controlli, un conducente di ciclomotore è stato deferito in stato di libertà alla procura per guida senza aver mai conseguito la patente. Il suo ciclomotore è stato posto sotto sequestro amministrativo e verrà confiscato dal Demanio al termine del procedimento penale. Altri due automobilisti sono stati sanzionati per non aver sottoposto le proprie auto alla prescritta revisione periodica. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply