Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Cerca di malmenare gli agenti della polizia municipale di Bra: arrestato

Paletta_Polizia_Municipale

Intensa attività operativa, quella di sabato scorso 18 ottobre 2013, per le pattuglie pronto intervento della polizia municipale di Bra. Verso l’una di notte gli agenti hanno notato in via Montegrappa una persona che stava urinando contro il muro della caserma Trevisan. Alla richiesta dei documenti, l’uomo rifiutava categoricamente, rifiutando anche di fornire le proprie generalità nonostante i numerosi inviti rivoltigli sia dagli operatori di polizia sia dagli stessi familiari presenti.

Per identificarlo, gli agenti invitavano l’uomo a seguirli nella sede del comando di polizia municipale, ricevendo in risposta calci e spintoni, prima che gli stessi operatori riuscissero a caricarlo in auto e a trasportarlo in arresto alla caserma di via Moffa di Lisio. Dopo la stesura degli atti di rito, l’uomo, un quarantenne braidese in stato di pesante ubriachezza, veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dove rimarrà in attesa del processo per direttissima. Il quarantenne dovrà rispondere dei reati di violenza, resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le generalità.
Nelle ore precedenti, una Fiat 500 parcheggiata in corso Garibaldi andava a sbattere contro una Fiat Marea Weekend parcheggiata: nessuno alla guida, probabile la disattenzione del guidatore nel non aver azionato il freno a mano al momento della sosta. Siccome l’auto impegnava parte della corsia, è stato necessario l’intervento di un carro attrezzi. Pochi minuti dopo, durante un controllo delle soste nel piazzale di un centro commerciale, una pattuglia notava un’auto sprovvista di tagliando che sostava nello spazio riservato agli invalidi. Gli agenti della polizia municipale braidese hanno poi notato che il veicolo esponeva il contrassegno di assicurazione scaduto ad ottobre 2012, situazione confermata dalla verifica effettuata dalla centrale operativa presso il terminale della banca dati Ania. All’arrivo della conducente, veniva contestata la violazione e messa sotto sequestro l’auto, una Fiat Punto, con l’apposizione dei sigilli. (Polizia municipale di Bra)

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply