Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: torna Grand’età al Cinema, la rassegna dedicata agli over 60

etacinema

Al cinema per riflettere e sorridere sugli anni che passano, con una formula promozionale dedicata agli over 60, che potranno accedere ai quattro film in cartellone al costo complessivo di 10 euro. Sono in vendita le tessere per partecipare alla settima edizione di “Grand’età al cinema”, la rassegna cinematografica proposta dal Comune di Bra che il lunedì pomeriggio – dall’undici novembre al 2 dicembre – porterà sugli schermi del Cinema Vittoria altrettante pellicole, scelte tra il meglio della cinematografia degli ultimi anni.

Si parte con “Il principe abusivo” di Alessandro Siani (11 novembre), un intreccio di situazioni romantiche e comiche per una commedia esilarante e ricca di colpi di scena; si prosegue con “Benvenuto Presidente” di Riccardo Milani (18 novembre), commedia che vede il candido Giuseppe Peppino Garibaldi, alias Claudio Bisio, nei panni di un nuovo improbabile presidente della Repubblica; terzo titolo in programma è “Paulette” di Jérome Enrico (25 novembre), divertente storia di un’anziana signora parigina che, per arrotondare la pensione, decide di iniziare a vendere cannabis. Si chiude con “Una canzone per Marion” di Paul Andrews Williams (2 dicembre), dolce racconto di come la musica possa aiutare un burbero pensionato a realizzare che, nella vita, non è mai troppo tardi per cambiare.

Tutti gli appuntamenti davanti al grande schermo iniziano alle 15.30, presso il Cinema Vittoria di via Cavour. Gli abbonamenti per la rassegna sono in vendita presso i centri di incontro via Montegrappa, Madonna fiori, Bescurone, Oltreferrovia, Pollenzo, Bandito, al centro interparrocchiale pensionati, all’Arci Unitre e presso la sede delle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil. Maggiori informazioni presso la ripartizione socio scolastica del Comune di Bra al numero 0172.438295, alla pagina 610 del Televideo regionale Rai e sul sito web www.comune.bra.cn.it.

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply