Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: Gaia De Laurentiis e Roberto Ciufoli in una commedia a teatro

tiamooqualcosa

Il 14 marzo alle 21 “Ti amo … o qualcosa del genere” al Politeama Boglione

Una divertente commedia dell’intrigo è il prossimo appuntamento in calendario nella stagione teatrale del Politeama Boglione di Bra. Lunedì 14 marzo 2016 Gaia de Laurentiis, Roberto Ciufoli (già Premiata Ditta), Francesca Nunzi e Diego Ruiz porteranno in scena sotto la Zizzola “Ti amo … o qualcosa del genere”, ironica ricerca sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però attraverso la lente spietata dell’amicizia.

Sì, perché un amico, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente? Proveranno a rispondere i quattro protagonisti, in una girandola di equivoci, gag, risate e fraintendimenti, per scoprire che, in fondo, l’amore trionfa su tutto … oppure no?!

“Ti amo … o qualcosa del genere”, spettacolo scritto e diretto da Diego Ruiz, andrà in scena alle 21, con apertura botteghino alle 20. I biglietti per assistere allo spettacolo sono in prevendita, sempre al botteghino di piazza Carlo Alberto, il venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12. Dopo la commedia brillante, la settimana successiva un grande classico arriverà sul palco del Politeama: il 21 marzo sarà la volta de “Gli Innamorati” di Carlo Goldoni, diretti da Andrée Ruth Shammah. Maggiori informazioni su teatropoliteamabra.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply