Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra: convocato il consiglio comunale

Consiglio-Comunale-Bra-2014

I tagli al bilancio comunale di Bra si discutono in consiglio
Convocata l’assemblea per le ore 20 di lunedì 29 settembre

Tagli nei trasferimenti statali e conseguenze sul bilancio comunale di Bra. Di questo discuterà il consiglio comunale della città della Zizzola, che il suo presidente Biagio Conterno ha convocato per le ore 20 di lunedì 29 settembre 2014. Nel corso della seduta, la massima assemblea civica sarà chiamata a pronunciarsi anche sulla nomina di due suoi rappresentanti all’interno del direttivo del gruppo civico volontari di protezione civile, oltre ad apportare modifiche al regolamento di igiene e al piano regolatore cimiteriale.
In apertura di seduta, gli assessori della giunta Sibille risponderanno alle interrogazioni presentate dai consiglieri. Diretta video in streaming della seduta sul sito www.comune.bra.cn.it.
Di seguito l’ordine del giorno dei lavori:
1. COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE E DEL SINDACO.
2. INTERROGAZIONI.
3. APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE, DAL N. 42 AL N. 51 DEL 16/9/2014.
4. NOMINA DI 2 RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE ALL’INTERNO DEL DIRETTIVO DEL GRUPPO CIVICO VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE.
5. INTERVENTI VIARI COMPLEMENTARI ALLA VARIANTE ESTERNA ALL’ABITATO DI SOMMARIVA BOSCO NELL’AMBITO DEL “NODO DI BRA. TRATTA: BRA -SOMMARIVA BOSCO” – ART. 17 BIS C. 6 DELLA L.R. 56/77 ED S.M.I. – RATIFICA DELLA VARIANTE URBANISTICA.
6. PIANO REGOLATORE CIMITERIALE. VARIANTE N°7 CAMPI P-N-
7. MODIFICA REGOLAMENTO MUNICIPALE DI IGIENE, PARTE I, TITOLO III, CAPO 8°”RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI SOLIDI URBANI”
8. 5^ VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2014.
9. ART. 193 DLGS 267/2000: VERIFICA STATO ATTUAZIONE PROGRAMMI E PROGETTI E DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO 2014

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply