Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

Bra, a maggio iniziano i lavori del teleriscaldamento

lavori-in-corso-300x2621

Terzo lotto del teleriscaldamento di Bra: il 4 maggio si parte
Ruspe della concessionaria del servizio al lavoro in piazza Giolitti e via Matteotti

Si inizierà lunedì 4 maggio 2015 a scavare per il terzo lotto del teleriscaldamento di Bra. Saranno piazza Giolitti e via Matteotti i primi siti interessati da una serie di lavori, che proseguiranno per tutta l’estate in diversi punti della città a cura dell’azienda che sta realizzando l’impianto, la ditta Bra energia.

In piazza Giolitti si inizierà a scavare in direzione di via Caduti del lavoro sul lato della piazza in direzione dell’area industriale, per un intervento che dovrebbe chiudersi attorno alla metà di giugno. In via Matteotti si proseguirà invece la rete realizzata lo scorso anno, coinvolgendo in successione via Mazzini prima e via Marconi poi presumibilmente entro la fine di maggio.
Tutti i lavori che comporteranno interruzioni o modifiche della viabilità saranno opportunamente segnalati nelle aree interessate sia prima sia durante lo svolgimento dei lavori. Il crono programma completo degli interventi è disponibile sul sito internet ufficiale dell’amministrazione comunale, all’indirizzo www.comune.bra.cn.it.

Fonte Bra Notizie

Leave a Reply