Iscriviti alla News-Letter

Ultimi Articoli

In Breve

A Bra salpa nuovamente l’Arca di Noe’

Arcanoe

Tutti pronti, a Bra, a risalire sull'”Arca di Noé”. Riapre in ottobre il centro educativo e di gioco dove i bambini più piccini e i loro famigliari potranno incontrarsi, confrontarsi e giocare con l’assistenza degli educatori dell’asilo nido comunale. L’iniziativa è rivolta ai bimbi tra i sei mesi e i tre anni d’età, che dovranno essere accompagnati da genitori, nonni, famigliari o baby sitter.

Le attività si svolgeranno presso la struttura “Enrico e Cesara Garbarino” di via Caduti del lavoro 3, dove è attualmente ospitato l’asilo nido, a partire da martedì primo ottobre 2013 dalle 16:30 alle 18:30 il martedì per i bambini di età compresa fra 24 e 36 mesi, il mercoledì nello stesso orario per i più piccini, compresi nella fascia d’età dai 6 ai 24 mesi. A partire da mercoledì 2 ottobre invece partiranno le attività anche presso il micronido di via Vittorio Emanuele, sempre dalle 16:30 alle 18:30: il mercoledì per i bambini fra 24 e 36 mesi, il giovedì per quelli fra 12 e 24 mesi.
Sempre in via Vittorio Emanuele, a novembre, partirà poi il “Giocanido”, un servizio rivolto ai bambini tra i 24 e i 36 mesi che frequentano abitualmente “L’Arca di Noè”, permettendo di accogliere i bimbi la mattina anche senza la presenza dei famigliari ma sorvegliati dagli educatori. Chi è interessato potrà usufruirne, per non più di dieci giorni al mese, dalle 8:30 alle 12:30 dal martedì al venerdì.
Per poter partecipare alle attività dell’Arca di Noé o del Giocanido è necessario prenotarsi telefonando alla segreteria dell’asilo nido comunale al numero 01472.412062 o al micronido di via Vittorio Emanuele (telefono 0172.1945878). Inoltre, occorrerà acquistare i biglietti d’ingresso all’ufficio economato comunale (palazzo civico, via Barbacana 6, secondo piano) al costo di 2 euro a biglietto per l’Arca di Noè (acquistabili unicamente in carnet da 5 ingressi, in vendita al costo di 10 euro) e di 15 euro a biglietto per il “Giocanido” (in vendita anche ad ingresso singolo).

Fonte http://www.comune.bra.cn.it

Leave a Reply